STRUTTURA DELLE PERIZIE

I principi che guidano lo Studio Garola sono quelli di rendere accessibile ai destinatari i contenuti delle Perizie Econometriche. Una Perizia per essere efficace deve essere chiara a tutti. Tutte le Perizia dello Studio Garola si compongono di quattro parti:

I Parte

Nella prima parte, concetti fondamentali , vengono riportati tutti i principi generali di carattere giuridico, matematico-finanziario e giurisprudenziale.

II Parte

Nella seconda parte, che contiene l’analisi contrattuale, vengono evidenziate le criticità riscontrate nelle pattuizioni, quali l’assenza o l’indeterminatezza di condizioni economiche o di sottoscrizioni, che potrebbero causare la nullità di singole clausole o dell’intero contratto.

III Parte

Nella terza parte, che include l’analisi quantitativa, con tabelle e grafici chiari ed esaustivi, si quantificano le somme richiedibili, evidenziando le irregolarità rilevate.

IV Parte

Nella quarta parte, che rappresenta l’appendice tecnica, si approfondiscono le formule di matematica finanziaria utilizzate e riconosciute dalla comunità scientifica.